Il cliente per poter visualizzare i prezzi, ed effettuare gli ordini, dove accedere all’ area riservata registrandosi; è permessa la registrazione solo per possessori di partita IVA del settore. Una volta aver completato il modulo di adesione sarà inviata automaticamente, alla vostra casella di posta elettronica, la “password†e il “nome utenteâ€; il vostro account sarà attivato dalla direzione commerciale; in caso di iscrizione al di fuori dell’ orario di lavoro bisognerà attendere 24h. (è possibile personalizzare la password con una a vostro gradimento contattando la ditta, oppure inviando una mail).
COME EFFETTUARE GLI ORDINI
Il sito permette di effettuare la ricerca degli articoli tramite “marchioâ€, oppure per “categoriaâ€. Una volta selezionata la categoria desiderata potete entrare nella vetrina dell’ articolo ( †vedi dettagli†) oppure cliccare direttamente su †aggiungi all’ordineâ€, a questo punto in alto a destra troverete †gestioni ordini “ dove vi apparirà la pagina di riepilogo dell’ acquisto con il totale imponibile , e dove avrete la possibilità di scegliere assortimento, quantità e colore, oppure segnalare nel riquadrino †note †eventuali modifiche, domande od altro. Potete a quel punto scegliere se continuare con l’ acquisto o concludere. Una volta sicuri dell’ ordine e del corretto inserimento cliccando su †invio ordine †una copia sarà inviata al nostro staff che provvederà a verificare la disponibilità dei prodotti. Contestualmente, un altra copia verrà inviata al cliente. (NB da non ritenere definitiva tale copia ordine, fino a contatto telefonico di un nostro operatore, che le fornirà notizie in merito).
Per prodotti che presentano più possibilità di acquisto (“variazioni”, ad esempio articoli venduti a colli o con più taglie o colori a disposizione) è possibile selezionare la quantità desiderata nell’apposita griglia. Se di una determinata variazione non si desiderano articoli, inserire nel campo di testo il valore “0”.
CONDIZIONI DI ACQUISTO E SPEDIZIONE
L’ acquisto tramite il nostro sito web è riservato esclusivamente ad aziende del settore. Si effettuano spedizioni in tutta Italia e all’ estero con i principali corrieri. Per tutti gli ordini verso l’ Italia inferiori a 1.000€ IVA esclusa, le spese di spedizione saranno a carico del cliente, mentre per quelli superiori o uguali a 1.000€ le spese saranno a nostro carico. Per tutti gli ordini verso l’ estero le spese di spedizione sono a carico del cliente.
METODO DI PAGAMENTO
Come primo rapporto di lavoro il pagamento deve essere effettuato con fattura pro-forma tramite bonifico bancario anticipato. Per i clienti con un rapporto di lavoro precedente, come da accordi presi.
SHOWROOM
Gli orari di apertura sono dalle 08:30 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 19:30 dal lunedì al venerdì. Il sabato dalle 08:30 alle 12:30.